Group: Moderatrice Posts: 1027 Location: Night Class
Status:
Se salto addosso alla tua amica e cerco di strapparle Kuma-chan è un problema? Comunque io son su venerdì pomeriggio, sabato e domenica mattina XD Venerdì e sabato giro con un gruppo in cui facciamo i cosplay di Alice nel paese delle meraviglie, io "sarei" Alice X°D
Edificante conversazione da msn: Alice: Basta con le maniere buone, se non mi fai venire con te, quando tornerai a casa, troverai un pezzetto di erba in meno! Alice: E' una minaccia sai, la mia! Elisa: E quindi? Alice: Sai quante cose si possono fare con un filo d'erba? Elisa: No XD Alice: Nemmeno io al momento, ma quando mi verranno in mente te le dirò Alice: E allora rimpiangerai quel pezzetto d'erba!
Noi leggiavamo un giorno per diletto Di Lancialotto come amor lo strinse: soli eravamo e sanza alcun sospetto. Per più fiate li occhi ci sospinse Quella lettura, e scoloricci il viso, ma solo un punto fu quel che ci vinse. Quando leggemo il disiato riso Esser baciato da cotanto amante, questi, che mai da me non fia diviso, la bocca mi baciò tutto tremante. Galeotto fu il libro e chi lo scrisse: quel giorno più non vi leggemo avante.
MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.
Group: Member Posts: 912 Location: Salò (Riperiæ Salodi - Serenissima Repubblica di Venezia)
Status:
Beh se ti va di morire giovane, no nessun problema. E comunque Kuma sarà in cosplay, bisogna parlargli come se fosse Tamaki V.v è bravissimo nell'interpretare il suo padrone V.v
CHAT ON #mangaexco #animeclick #royai @irc.azzurra.org
Status:
Uhhhhhh *_________* Ah be', allora si deve preparare, mi ci butto letteralmente a tuffo *_____* Ana, dai, mandami il tuo numero di cellulare XD Tanto il gruppo va dove lo trascino io ù_ù X°°°D
Edificante conversazione da msn: Alice: Basta con le maniere buone, se non mi fai venire con te, quando tornerai a casa, troverai un pezzetto di erba in meno! Alice: E' una minaccia sai, la mia! Elisa: E quindi? Alice: Sai quante cose si possono fare con un filo d'erba? Elisa: No XD Alice: Nemmeno io al momento, ma quando mi verranno in mente te le dirò Alice: E allora rimpiangerai quel pezzetto d'erba!
Noi leggiavamo un giorno per diletto Di Lancialotto come amor lo strinse: soli eravamo e sanza alcun sospetto. Per più fiate li occhi ci sospinse Quella lettura, e scoloricci il viso, ma solo un punto fu quel che ci vinse. Quando leggemo il disiato riso Esser baciato da cotanto amante, questi, che mai da me non fia diviso, la bocca mi baciò tutto tremante. Galeotto fu il libro e chi lo scrisse: quel giorno più non vi leggemo avante.
Io e riesco a sfebbrarmi entro sabato vengono. Mia nonna ha la casa a Marina di Carrara, lì vicino e quindi per me non sarà un problema andarci. Sarà un po' difficile riconoscermi, sono un normalissimo Mello.
"Le tue mani non sono fatte per uccidere la gente, ma per aiutarla a vivere..."
"La prossima volta che ti farò piangere ti prometto che saranno lacrime di gioia!"
- Edward Elric -
"Non lasciarti più confondere le idee. Non devi mai smettere di pensare. E non devi mai rassegnarti alla Morte! Essendo tu un militare... E un mio subordinato, ti ordino più fermezza e risolutezza nelle azioni."
- Roy Mustang -
"Quello che posso fare per Naruto sono solo piccole cose." {Sakura} "Non è importante quanto fai per lui. E' importante la forza dei tuoi sentimenti. Sakura, io guardandoti lo capisco, in realtà tu..." {Yamato}
Lely1441 se eri con Regina di cuori e Bianconiglio ti ho vista XD Eravate meravigliosi!
Burn the bridge behind you,leave no retreat:there's only one way home Those who laugh and crowd the path,and cut each other's throats Will fall like melting snow
They'll watch us rise with fire in our eyes They'll bow their heads,their hearts will hang low Then we'll laugh and they will kneel And know this heart of steel was too hard to break,too hard to hold
Stand and fight,live by your heart Always one more try,I'm not afraid to die Stand and fight,say what you feel Born with a Heart of Steel
Status:
Nu nu, a noi la Regina di cuori mancava ç_ç Ma c'erano parecchie Alici 'st'anno XDDDD Prima o poi posto le foto, promesso ù-ù
Ma io volevo spupazzarmi Lely e Syra >_< L'anno prossimo non mi sfuggirete
If Carlisle was the soul of our family, then Esme was the heart. He gave us a leader who deserved following; she made that following into an act of love.
Group: Member Posts: 747 Location: Dall'inferno u.ù
Status:
Spero di venire anche io l'anno prossimo >.<
CITAZIONE
EdWin nostro,che sei nel manga,sia santificato il tuo pairing,venga il tuo momento,sia fatto il vostro amore,come in giappone così nel mondo,dacci oggi il vostro bacio tanto atteso,e facci felici e contenti,come noi lo rappresentiamo nelle nostre fanart,non ci indurre nello sbaglio ma liberaci dallo YAOI Amen U.u