Group: Member Posts: 736 Location: Il buco sperduto noto come Potenza...
Status:
Poiché su EFP FMA sta per raggiungere le 2000 fanfiction, io e Keyra abbiamo deciso di indire un contest, ovvero Accoppiate i Single Può essere un rapporto amoroso (es: Breda/ragazza) oppure un rapporto d'amicizia o affetto (es: Fury/Black Hayate). Chi vuole partecipare è pregato di inviare il suo lavoro entro il 25 Luglio a me o a Keyra tramite mail. keyra_k@hotmail.it o piccolina.it@hotmail.it Sono accettate one-shot, raccolta di drabble o flashfic e mini-longfic, ma al massimo 3 capitoli.
Insieme al lavoro bisogna inviare: -Nichname -Indirizzo e-mail -Pairing scelto -Tipologia -Raiting -Avvertimenti (Se ce ne sono) -Note autore ( Se ce ne sono)
I metodi di valutazione saranno: -1o punti l'originalità - 10 punti se il personaggio è IC -10 puni lo stile -10 punti l'ortografia corretta -10 punti per la descrizione della scena/luogo -5 punti il giudizio personale.
Per un totale di 55 punti Partecipate in tanti^^ Chi vuole iscriversi può lasciare un post qui^^
Edited by Romance4ever - 13/6/2009, 15:19
Premonizione quasi sicura su ciò che accadrà a Lucca quando Agna, Silvia e Giuls si incontreranno: "Ragazze, alla sezione giapponese!!! "YEAH!!!" "Cosa ho fatto di male per meritarmi questo..."
Gli interessantissimi piani per il futuro di Agna: 1. La pace nel mondo. 2....dopo che l'avrò conquistato, ovviamente ù_____ù 3. Imporre il Millaismo come unica e sola religione nel mondo!!! 4. Costringere l'Arakawa a far baciare Roy e Riza (usando tutti i mezzi possibili e inimmaginabili) 5. Costruire una macchina per far uscire Havoc dal manga e farlo diventare il mio amichetto del cuore^^
Status:
Infatti abbiamo cambiato la data al 25^^
Premonizione quasi sicura su ciò che accadrà a Lucca quando Agna, Silvia e Giuls si incontreranno: "Ragazze, alla sezione giapponese!!! "YEAH!!!" "Cosa ho fatto di male per meritarmi questo..."
Gli interessantissimi piani per il futuro di Agna: 1. La pace nel mondo. 2....dopo che l'avrò conquistato, ovviamente ù_____ù 3. Imporre il Millaismo come unica e sola religione nel mondo!!! 4. Costringere l'Arakawa a far baciare Roy e Riza (usando tutti i mezzi possibili e inimmaginabili) 5. Costruire una macchina per far uscire Havoc dal manga e farlo diventare il mio amichetto del cuore^^
MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.
Group: Member Posts: 912 Location: Salò (Riperiæ Salodi - Serenissima Repubblica di Venezia)
Status:
ohh grazie allora vedo come riesco a sistemarmi e poi... si vedrà... (il sogno della MaiOri lo scarto di principio però... manga in corso troppo pericoloso <.<)
CHAT ON #mangaexco #animeclick #royai @irc.azzurra.org
Chi è il fagiolo microscopico? Io, l'Alchimista dell'acqua, ovviamente!
Group: Member Posts: 848 Location: Central City
Status:
Ah che brave, bell'idea!!! Io mi metto al lavoro, voglio partecipare!!! Ma avrei una domanda......se ad esempio, avessi più idee, posso fare due storie, due fic, oppure la storia da presentare per il contest è obbligatoriamente solo una? Non so se mi sono spiegata....
Ah che brave, bell'idea!!! Io mi metto al lavoro, voglio partecipare!!! Ma avrei una domanda......se ad esempio, avessi più idee, posso fare due storie, due fic, oppure la storia da presentare per il contest è obbligatoriamente solo una? Non so se mi sono spiegata....
allora ne abbiamo parlato e ci va bene! puoi fare tranquillamente 2 storie se hai più idee..
Status:
Se hai più idee puoi tranquillamente farne due senza problemi^^
AleJ_ChaN è spiritosa, romantica, sognatrice, ingenua, disponibile, permalosa, orgogliosa, con l'autostima sotto zero, ascolatrice e psicologa. AleJ_ChaN scrive, ascolta musica e la suona, disegna e sogna AleJ_ChaN se non fa una figura di bip al giorno non è felice AleJ_ChaN è meteopatica AleJ_ChaN si innamora dei personaggi di anime e manga. AleJ_ChaN è semplicemente una puffa :3
My Favourite Pairing: -EdWin
-RoyAi
-AlMay
-LingFan
-TamaHaru
-L-Misa Perchè L/Misa? Perchè è intrigante. Anche se non è canon. Anche se Misa non è al livello di Elle. Perchè è l'unica ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Elle. Perchè si.
Status:
Piccolo avviso: abbiamo modificato i metodi di valutazione. Sono nel primo post^^
Status:
Nikki però una cosa: non puoi fare due fanfiction ma semmai due capitoli di una storia o una raccolta^^ E le vostre storie non possono avere il Rating Rosso poiché io sono minorenne e poi su EFP me le oscurano XD
Group: Member Posts: 614 Location: Palermo/Firenze
Status:
Mmh, sarebbe il mio primo contest... ma se è il 25 luglio ci sto! Anche se è su EFP la cosa mi ispira. Vuol dire che metterò solo quella ahahah
Si può fare su chiunque sia single? Da roy e riza, a fury, a breda, havoc etc?
ehm. cosa vuol dire 5 punti x il giudizio personale? °_°
<rinnovamento FIRMA IN CORSO>
Amministratore e Grafico di www.elisatalk.com il forum del fUnclub ufficiale di Elisa. Amministratore, Founder e Grafico di www.elisatoffoli.com il sito ufficiale e internazione di Elisa. Amministratore e Grafico di www.myspace.com/elisaus il myspace internazionale ufficiale di Elisa Amministratore e Grafico di www.myspace.com/elisatoffoli il myspace italiano ufficiale di Elisa
Mmh, sarebbe il mio primo contest... ma se è il 25 luglio ci sto! Anche se è su EFP la cosa mi ispira. Vuol dire che metterò solo quella ahahah
Si può fare su chiunque sia single? Da roy e riza, a fury, a breda, havoc etc?
ehm. cosa vuol dire 5 punti x il giudizio personale? °_°
roy e riza sono fidanzati lo sanno tutte!! haha..scherzi a parte..su tutti coloro che sono scoppiati (nessuna coppia all'orizzonte)..
i 5 punti sono dati dai giudici in base ad un loro pare personale..dopo aver valutato i vari IC, descrizioni, grammatica etc..possono dare dai 0 ai 5 punti in più alle storia..in base al loro gradimento..non so se hai capito la mia spiegazione puttosto contorta..ehm
Group: Member Posts: 614 Location: Palermo/Firenze
Status:
sisi ho capito, come i 5 punti che si davano agl iesami di stato a discrezione dei prfessori, AHAHAH.
No davvero ho capito u_u Comincio a buttar giù le idee ò_ò/
<rinnovamento FIRMA IN CORSO>
Amministratore e Grafico di www.elisatalk.com il forum del fUnclub ufficiale di Elisa. Amministratore, Founder e Grafico di www.elisatoffoli.com il sito ufficiale e internazione di Elisa. Amministratore e Grafico di www.myspace.com/elisaus il myspace internazionale ufficiale di Elisa Amministratore e Grafico di www.myspace.com/elisatoffoli il myspace italiano ufficiale di Elisa