J'ai perdu mes ailes et ma liberté, A cause de celle que j'ai tant t'aimé
Group: Member Posts: 468 Location: Casa del Bianconiglio
Status:
LICIA TROISI: MONDO EMERSO Ehilà, scrivo per sapere se in questo forum ci sono altre fan della Saga del Mondo Emerso, una delle mie saghe fantasy preferite. Per chi non la conoscesse, si tratta di una serie, realizzata da una scrittrice italiana, che al momento si compone di tre trilogie (l'ultima non ancora completa) ambientata in una terra immaginaria chiamata appunto Mondo Emerso.Personalmente consiglio questi libri a tutti, specialmente a chi ha una particolare propensione per le storie fantastiche. Mi raccomando, fan del Mondo Emerso, se ci siete fatevi sentire, a presto!
Shizuka sa ya iwa ni shimi iru semi no koe
Il silenzio penetra nella roccia un canto di cicale
io li ho letti tutti!!! W dubhe!!!!!!!!!!!!!!!!! buso quel psicopatico di san!!!
ho letto tutee le serie ..la mia preferita, è per ora, le guerre del mondo emerso! fantastica..ma anche le leggende promettono bene! personalmente mi aspetto molto da adhara!!
Status:
Evvai, hai esattamente i miei stessi gusti! Concordo in tutto e per tutto con quello che hai detto. Anch'io adoro Dubhe, è in assoluto il mio personaggio preferito! Se devo essere sincera la nuova saga, per quanto riguarda trama e personaggi, l'ho trovata un pochettino deludente ma, visti i precedenti, sono convinta che la Troisi abbia tutte le potenzialità per farmi cambiare idea.
Status:
Sul serio? Io l'avevo vista in libreria, ma la trama non mi interessava, così ho lasciato perdere...la cosa che mi fa rabbia è che, da quanto ho sentito, Licia Troisi ha intenzione di terminare quella saga prima di continuare le Leggende del Mondo Emerso.
Status:
Oh bè...sto sviluppando una teoria secondo la quale più famosi si diventa, più il proprio talento va a farsi benedire: vedi Tolkien, che in vita era semisconosciuto, le sue opere a quanto pare sono rimaste sublimi dalla prima all'ultima (purtroppo non posso ancora confermare di persona, sono riuscita a leggere solo Il Signore degli Anelli); e vedi J.K.Rowling, il cui ultimo libro faceva discretamente pena, specie se confrontato con gli altri. Un po' deprimente, lo so, soprattutto per chi come me vorrebbe vivere scrivendo libri.
ECCOMIIII!!!!!! li ho divorati tutti in pochi mesi, io adoro Licia. Adesso è uscito il suo ultimo libro il 2° della ragazza drago che ancora devo iniziare però il primo amore non si dimentica mai e aspetto con ansia che prima o poi esce il anche una sporadica notiziola sul film, anche se secondo me se lo fanno ci vorrà molto tempo e poi chi sa se combinano un guaio rovinanado i libri. Voi lo avete il libro con lee illustrazioni?
Group: Member Posts: 736 Location: Il buco sperduto noto come Potenza...
Status:
se vi piace tanto cronache dal mondo emerso, sarete felici di sapere che è diventato una graphic novel! Il 10 settembre esce il quarto e ultimo volume^^ gli altri tre dovrebbero essere già usciti
Premonizione quasi sicura su ciò che accadrà a Lucca quando Agna, Silvia e Giuls si incontreranno: "Ragazze, alla sezione giapponese!!! "YEAH!!!" "Cosa ho fatto di male per meritarmi questo..."
Gli interessantissimi piani per il futuro di Agna: 1. La pace nel mondo. 2....dopo che l'avrò conquistato, ovviamente ù_____ù 3. Imporre il Millaismo come unica e sola religione nel mondo!!! 4. Costringere l'Arakawa a far baciare Roy e Riza (usando tutti i mezzi possibili e inimmaginabili) 5. Costruire una macchina per far uscire Havoc dal manga e farlo diventare il mio amichetto del cuore^^
Group: Member Posts: 736 Location: Il buco sperduto noto come Potenza...
Status:
ma io non lo voglio pubblicizzarlo, non l'ho nemmeno letto xd e poi non posso sapere che è successo,visto che il pc è andato a causa di una(censura)
Premonizione quasi sicura su ciò che accadrà a Lucca quando Agna, Silvia e Giuls si incontreranno: "Ragazze, alla sezione giapponese!!! "YEAH!!!" "Cosa ho fatto di male per meritarmi questo..."
Gli interessantissimi piani per il futuro di Agna: 1. La pace nel mondo. 2....dopo che l'avrò conquistato, ovviamente ù_____ù 3. Imporre il Millaismo come unica e sola religione nel mondo!!! 4. Costringere l'Arakawa a far baciare Roy e Riza (usando tutti i mezzi possibili e inimmaginabili) 5. Costruire una macchina per far uscire Havoc dal manga e farlo diventare il mio amichetto del cuore^^
Status:
Cioè? Non avevano chiesto i diritti alla Troisi? Io avevo visto solo il primo numero ma non mi entusiasmava troppo, così non l'ho preso, tanto più che sono sempre a corto di soldi -__- ed è già un'impresa farmeli bastare per i manga.
Group: Member Posts: 4777 Location: Central City, direttamente dall'ufficcio di Roy Mustang *-*
Status:
io adoro le saghe del mondo emerso!! fantastiche le guerre sono quelle che mi sono piaciute di più, e il personaggio che mi ha colpito in particolare, anche se è durato troppo poco per i miei gusti, è stato Sarnek, ovvero il maestro..lo adoravo *-* io sto leggendo anche le leggende e a me piace molto XD
Una Lezione Priva di dolore non ha valore. Perchè, senza sacrificio, L'uomo non può ottenere nulla. Sensei Arakawa, FMA