Roy e Riza - Royai Fan Forum

Reply
Il nostro Lucca Comics 2009, Foto, chiacchiere, avventure...
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 22:49Quote

Alabaster Alchemist

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:43

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Najaaa ç_ç Poi era anche il periodo del tuo compleanno, non sono riuscita a postare nulla perché ero a Lucca =.= Sì sì, l'anno prossimo dobbiamo vederci ù_ù
Syra, pure te, mi raccomando ò.ò

Che poi ci dobbiamo spupazzare per bene, eh! Soprattutto Lely me la spupazzerò tanto tanto. Ha l'aria coccolosa XDD
Syra, ovviamente! è così dolce e carina *____*
E, per festeggiare il compleanno di Giuls, ognuno di noi se la spupazzerà a turno e poi le comprerà un regalo per i suoi 18 anni! Ci state?

Oddio x°°°°DDDD Beh, secondo me potremmo fare uno spupazzamento di gruppo *____*
Agnese, grazie ç____ç Sei troppo buona xD
Lely, bastarda o sadica che tu sia, ti spupazzeremo lo stesso perchè ti amiamo alla follia <333
Naja, a Lucca è meglio se ti porti una lista di cose desiderate per il compleanno, poi ce la vediamo noi, don't worry x°°°DDD

Ma vi siete completamente impazzite?! O_ò Io non voglio nulla, mi bastate voi!!!
Basta che vi astenete dai tiramenti d'orecchie che altrimenti mi ritrovo con i lobi oblunghi come un Buddha XD
Gli spupazzamenti però sono ben accetti XDD

Love is our resistance they'll keep us apart and they won't stop breaking us down hold me our lips must always be sealed ●● if we live a life in fear I'll wait a thousand years just to see you smile again ●● kill your prayers for love and peace you'll wake the thought police we can't hide the truth inside

image
| RxR | PT | AxK | ELE | ExW | LtW | EFP |
Jack & Sam

Message Email WEB Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 10:47Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:08

WOw sono meravigliose!!!!Angel Sanctuary *_* DC Grayman *_* Aliceeee...sono stupendeXD tra l'altro la foto "doppia" è veramente carina XD ma com'è che non vi ho viste *__*Ho anch'io una foto con la ragazzina di destra che faceva Ed,era tenerissima!Tra l'altro...scambio di battute...Lei-"Eh sei così alta che le proporzioni del manga sono proprio rispettate!"Io-"Eh sì purtroppo sono enorme -_-' ""Cosa vorresti dire?Che sono un fagiolino così piccolo che non riesci a vederlo neanche con la lente d'ingrandimento???" LOL XD
Grazie per i complimenti Lely,troppo gentile^^

Burn the bridge behind you,leave no retreat:there's only one way home
Those who laugh and crowd the path,and cut each other's throats
Will fall like melting snow

They'll watch us rise with fire in our eyes
They'll bow their heads,their hearts will hang low
Then we'll laugh and they will kneel
And know this heart of steel was too hard to break,too hard to hold

Stand and fight,live by your heart
Always one more try,I'm not afraid to die
Stand and fight,say what you feel
Born with a Heart of Steel

imageimage

Message Email WEB Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 13:05Quote

MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

Location: Salò (Riperiæ Salodi - Serenissima Repubblica di Venezia)

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Lely1441 @ 22/11/2009, 22:01)
Non mi ricordo bene lo stand, stavo girando: 'sta tipa avevi i capelli mossi, però XD Non so, dovrei vedere una tua foto, ma anche così dubito che ti saprei dire se eri o meno tu *pessima memoria visiva*
Ma tranquilla, ti stavo solo prendendo in giro =P
E grazie per la delucidazione *-*

Mi sa che allora non ero io, avevo il codino a Lucca, ma codino ino ino XDD
E le mie foto... non esistono O_O Sono un essere malvagio io, mica mi imprimo sulla pellicola! (E nemmeno sulle digitali <.<)

@Syra altro che insegnamento di vita >.< Questa è la misura in cui uso e conosco il mio cellulare, sono anni che l'ho e faccio gli esperimenti a Lucca, con sti pessimi risultati -.-

Appena passa la editor però vi posto la foto di Kuma in cosplay.

image                 image    
    image    
    image    
    image    

CHAT ON    
#mangaexco    
#animeclick    
#royai    
@ irc.azzurra.org

Message WEB P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 18:19Quote

Sacerdotessa del Millaismo

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:59, 9 minuti fa

CITAZIONE
ARGH.
Ma perché tutti dicono che sono pucciosaaaa???
Sono stronza, sadica e bastarda, oh ç_ç E che palline ç_ç
Non è giustoooooo >///< Almeno ditemi che è un altro modo per non dire che sono brutta, la prenderei molto, molto meglio XDDDD
Se una è brutta può autimaticamente essere una bastarda ù_ù *Ragionamento che non fa una piega*

Oddio x°°°°DDDD Beh, secondo me potremmo fare uno spupazzamento di gruppo *____*
Agnese, grazie ç____ç Sei troppo buona xD
Lely, bastarda o sadica che tu sia, ti spupazzeremo lo stesso perchè ti amiamo alla follia <333
Naja, a Lucca è meglio se ti porti una lista di cose desiderate per il compleanno, poi ce la vediamo noi, don't worry x°°°DDD

Ma vi siete completamente impazzite?! O_ò Io non voglio nulla, mi bastate voi!!!
Basta che vi astenete dai tiramenti d'orecchie che altrimenti mi ritrovo con i lobi oblunghi come un Buddha XD
Gli spupazzamenti però sono ben accetti XDD

Ma Lely, non è colpa tua se sei così carina!!! (anche se sei veramente malefica visto che quando siamo in chat mi tratti sempre male T.T)
Silviuccia mia, tu sei la reincarnazione della pura bellezza e gentilezza tipica delle castellane dell'età cortese (è un complimento,eh X°°°°D)
E Giuls, cara Giuls, vorresti toglierci il divertimento di farti tanti bei regalini e coccolarti alla follia? Scordatelo! X°°°°D
Anuccia *____* Tu sei sempre la migliore XDDD
Io l'anno prossimo spero caldamente di riuscire a fare il cosplay di Milla, mi divertirei troppo^^ Tra l'altro non posso ammazzare nessuna di voi perché vi adoro troppo X°°°°°°D

CITAZIONE
Guarda che ti prendo sul serio ù_ù Di solito prima immolo, poi arrostisco sulla brace e mangio, ma se hai altre proposte fai pure *Fa spallucce mentre prepara le verdure da utilizzare per il ripieno*

Piccirilla mia io parlo sul serio^^
Prepara pure il calderone malefico, tanto io dentro non ci entrerò :XD:

SO COME ON!

image

Message Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2009, 18:32Quote

Mami della famigghia ^^

Group: Amministratrice

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:42, 25 minuti fa

Lely, c'era l'altro topic per i cosplay XDDD ora sposto tutto.
Che è tutto questo spupazzamento generale? Lely è mia. Punto. Spupazzatevi tra di voi ù_ù

"Non leggete come fanno i bambini, per divertirsi, o come fanno gli ambiziosi, per istruirsi.
Leggete per vivere."
G. Flaubert

image
image

Message Email Top
34 replies since 31/10/2009, 13:40

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.