RoyAi Contest 2011, Data di scadenza: 31 maggio 2011

« Older   Newer »
  Share  
^BlackRose^
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 19:28






Ananke_ildestino
e ^BlackRose^ sono liete di annunciare l'apertura di un nuovo contest per il 2011.
La fine del contest è prevista per il 31 maggio, in modo da rendere noti i risultati e pubblicare le fan fiction l'11 giugno in occasione del RoyAi Day. Il contest verrà cancellato se non si raggiungerà il minimo di 4 partecipanti.

Requisiti:
- Le storie devono avere come protagonisti principali Roy Mustang e Riza Hawkeye e la loro relazione sentimentale (ma va?!)
- Sono ammessi tutti i rating e generi
- Le storie devono avere un minimo di 2000 parole. Qualsiasi tipologia è consentita.
- La fan-fiction deve essere inedita.
- Sono ammessi beta reading e round robin.
- Non sono ammesse le What if, le OOC e gli Spoiler oltre il capitolo 99 del manga (oltre all'esclusione dal contest subirete la maledizione di Ananke a VITA). Nessun limite per gli spoiler dell'anime 2003.

Tema:

Il tema dovrà essere legato ad uno o più colori. Si potrà scrivere anche su un oggetto con un determinato colore, ma ricordatevi, in questo caso, che il colore dovrà essere fondamentale. Non potrete, per esempio, scrivere di una penna blu senza specificare perché il fatto che sia blu e non nera è importante. Potrete anche scegliere una gamma o un insieme di colori (per esempio i colori dell'arcobaleno). Così come potrete prendere spunto da un unico colore che si ripete nel corso della fan fiction in modo significativo.

Numero minimo di iscrizioni: 4

Data inizio contest:
20 Febbraio

Data consegna:
31 Maggio

Giudici:

Ananke_ildestino
^BlackRose^

Le e-mail a cui inviare le storie (inviatele ad entrambe per sicurezza):
[email protected] (Ananke_ildestino)
[email protected] (^BlackRose^/Glori)

Ricordate di mettere come oggetto della mail: ROYAI CONTEST 2011

Lo schema da inserire all'inizio della storia nella mail è il seguente:
Titolo:
Autore:
Genere:
Rating:
Avvertimenti:
Note:

Parametri di giudizio:
Grammatica e sintassi (da 0 a 10 punti)
Caratterizzazione dei personaggi (IC) (da 0 a 10 punti)
Originalità e sviluppo del tema scelto (da 0 a 10 punti)
Coerenza narrativa sia rispetto all'opera originale che all'interno della stessa storia (da 0 a 5 punti)
Giudizio personale (da 0 a 5 punti)
Totale per giudice: 40 punti.
Totale: 80 punti.


Per qualsiasi dubbio, domanda, richiesta, ecc…potete contattarci scrivendoci una mail oppure rispondendo qui (dove ci troverete più facilmente).

Sperando che partecipiate numerosi attendiamo con ansia le vostre storie per un RoyAi Day 2011 coi fiocchi (e le fic)!

Edited by ^BlackRose^ - 20/2/2011, 16:24
 
Top
Syra44
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 11:39




Sono in un periodo abbastanza fertile, quindi credo che trovata l'ispirazione giusta potrei buttar giù qualcosa che mi soddisfi x°D Segnatemi pure come iscritta, e speriamo bene.
 
Top
^BlackRose^
CAT_IMG Posted on 21/2/2011, 19:17




Brava Syra! ;D
 
Top
Miss Briggs
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 10:09




Ragazze, mi dispiace ma io mi tiro fuori....Non ho neanche un briciolo di ispirazione e la passione per la scrittura ormai è scesa a meno di zero...
 
Top
Bitter_Sweet
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 00:22




Sarà una vita che non passo da questo forum e me ne dispiaccio ç_ç

Ma guarda un po', che bel post che ho trovato u.u vedi che ho fatto proprio bene a passare di qui.
Se non vi dispiace io partecipo, una mezza ispirazione ce l'ho già, e se non ho capito male, correggetemi per favore, la ff deve essere incentrata attorno ad un colore, ad esempio andrebbe bene anche...uhm... un ombrello rosso?
 
Top
^BlackRose^
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 17:25




Non ci dispiace affatto, anzi *-*
Puoi scrivere di un ombrello rosso, a patto che il fatto che l'ombrello sia rosso sia importante... Diciamo che il colore deve essere fondamentale. Nella storia, se c'è di mezzo un oggetto, dev'essere chiaro il perché quell'oggetto sia di quel determinato colore sia importante ;D
Spero di essere stata chiara, non so se si capisce bene cosa ho detto XD
 
Top
Bitter_Sweet
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 22:54




Oh sì, sei stata più che chiara, direi lampante...u.u
Confermo la mia iscrizione e già mi metto all'opera
 
Top
^BlackRose^
CAT_IMG Posted on 27/2/2011, 23:36




Perfetto *-*
Allora abbiamo qui sul forum Syra e Bitter, più almeno altre due partecipanti esterne...
Affermo con piacere che abbiamo raggiunto il numero minimo! *-*
 
Top
Ananke_ildestino
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 18:24




Ohhh *_* /me feliceeee
Anche se sono parecchio stanca e non sembra... fidatevi XD
Non vedo l'ora di leggere i vostri lavoretti!
 
Top
Hachiky"myfairytales
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 13:47




Ma sì, dai! Mi iscrivo anch'io, anche se non ho mai partecipato ad alcun contest farò del mio meglio ^O^
 
Top
rikki_cla
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 14:36




Grande! Ci sto. A scuola ultimamente abbiamo spiegazioni noiose: ottimi momenti per scrivere. Credo di potercela fare =DD
 
Top
^BlackRose^
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 15:34




Benissimo! *-*
Sono davvero contenta! In bocca al lupo a tutte! ;D
 
Top
Hachiky"myfairytales
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 16:59




Grazie :)
 
Top
Ananke_ildestino
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 19:19




Ragazze sappiate che abbiamo già ricevuto la prima fic del contest ^_^ Ormai possiamo dire che è veramente iniziato, e i 4 iscritti ci sono sicuri!
 
Top
Ananke_ildestino
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 16:37




Non mi dite che pure ste contest va a rotoli...........
 
Top
32 replies since 19/2/2011, 19:28   905 views
  Share